29 Marzo 2024 - 10:34

Decreto Dignità. Tajani (FI): “Darà un colpo mortale alle imprese”

“Anche se il governo dovesse mettere la fiducia al Dl Dignità, la posizione di Forza Italia sarà ferma sul no”. Queste le parole del vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani,

30 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Anche se il governo dovesse mettere la fiducia al Dl Dignità, la posizione di Forza Italia sarà ferma sul no”. Queste le parole del vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, nel corso di una conferenza stampa a Mestre parlando in generale dell’impatto del DL sull’industria.

“Il decreto Di Maio crea un danno al paese – ha spiegato Tajani – e noi siamo contrari nel merito. È un decreto che non ci piace perché ha una politica anti-imprese. Dalla nostre proiezioni c’è il rischio che si possano perdere oltre 80mila posti di lavoro. È evidente che questo governo non ha una politica industriale, noi invece abbiamo un progetto per il rilancio dell’industria e delle imprese, per creare posti di lavoro. Il malcontento che c’è nel Veneto è solo la punta dell’iceberg. Gli imprenditori veneti hanno lanciato un grido di dolore e hanno parlato per tutte le imprese italiane, questo decreto darà il colpo mortale”, ha concluso.

PressGiochi