14 novembre 2019
ore 16:07
Home Personaggi Decreto Dignità: proseguono le audizioni in Comm. Lavoro e Finanze; Boeri (Inps): “Di Maio ha perso contatto con la realtà”

Decreto Dignità: proseguono le audizioni in Comm. Lavoro e Finanze; Boeri (Inps): “Di Maio ha perso contatto con la realtà”

SHARE
Decreto Dignità: proseguono le audizioni in Comm. Lavoro e Finanze; Boeri (Inps): “Di Maio ha perso contatto con la realtà”

Ieri è stata la volta del Presidente dell’INPS, Tito Boeri, del Coni, del Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro e degli esperti in materia

“Io personalmente non sono affatto contrario allo spirito del provvedimento” ma “questo non mi esime dal fare i conti con la realtà che, spesso, ci impone delle scelte”. Lo dice

Il presidente dell’Inps Tito Boeri in audizione alla Camera davanti alle commissioni Finanze e Lavoro dopo le polemiche dell’ultima settimana, ha sottolineato che “affermare che le relazioni tecniche esprimono un giudizio politico, come ha fatto “il ministro Di Maio”, significa “perdere sempre più contatto con la crosta terrestre, mettersi in orbite lontane dal nostro pianeta”. Un “esercizio molto pericoloso perché, “prima o poi bisognerà spiegare ai cittadini quali sono i vincoli di cui è costellato il mondo reale”.

 

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN