29 Marzo 2024 - 14:59

Decreto dignità. Agcom: sponsorizzazioni sportive valide fino a luglio 2019

Le sponsorizzazioni delle società di scommesse sportive nel calcio saranno valide fino a luglio 2019, o per lo meno fino alla sua prima metà. Lo afferma l’Agcom rispondendo alla Lega

11 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Le sponsorizzazioni delle società di scommesse sportive nel calcio saranno valide fino a luglio 2019, o per lo meno fino alla sua prima metà.

Lo afferma l’Agcom rispondendo alla Lega di Serie A che ieri aveva chiesto chiarimenti in merito all’applicazione del divieto inviando una richiesta ufficiale al Mef e all’AGCOM. Nello specifico chiedeva se la proroga valida per le pubblicità potesse esser fatta valere anche per le sponsorizzazioni.

L’AGCOM che proprio in queste settimane sta lavorando per la pubblicazione di linee guida sull’attuazione del divieto contenuto nel decreto dignità, avvierà la prossima settimana una serie di audizioni nel corso della consultazione che ha avviato lo scorso 10 dicembre, consultazione che la porterà ad emettere un parere sull’attuazione della legge entro i successivi 45 giorni dall’avvio della procedura.

 

PressGiochi