25 Aprile 2024 - 04:06

Danimarca. Spillemyndigheden riceve le richieste delle licenze per i casinò terrestri

La Danish Gaming Authority (Spillemyndigheden) ha aperto una finestra per le licenze dei casinò terrestri. Accetterà richieste per licenze di casinò decennali per operazioni con sede in Danimarca e a bordo di navi danesi fino al 29 gennaio 2021.

30 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

La Danish Gaming Authority (Spillemyndigheden) è pronta a ricevere le richieste delle licenze dei casinò terrestri. Accetterà richieste per licenze di casinò decennali per operazioni con sede in Danimarca e a bordo di navi danesi fino al 29 gennaio 2021. I comuni locali, i direttori di polizia, i ministeri del governo e l’Autorità marittima danese saranno tutti coinvolti nel processo di verifica.

La Danimarca ha otto licenze di casinò terrestri attive al momento, di cui due sui traghetti. Un nuovo casinò ha il permesso di operare a Copenaghen e dovrebbe essere lanciato alla fine dell’anno. Spillemyndigheden afferma che nella valutazione delle domande si darà importanza all’esperienza dei richiedenti e alla liquidità finanziaria richiesta per coprire le spese operative. Spillemyndigheden ha rivelato questa settimana che la Danimarca è uno dei tre paesi in Europa ad avere più entrate generate dal gioco online rispetto alle sedi terrestri.

 

PressGiochi