La Danish Gambling Authority (Spillemyndigheden) ha pubblicato i dati relativi al mercato del gioco d’azzardo danese a marzo. I dati mostrano un lieve aumento della spesa per il gioco dei
La Danish Gambling Authority (Spillemyndigheden) ha pubblicato i dati relativi al mercato del gioco d’azzardo danese a marzo. I dati mostrano un lieve aumento della spesa per il gioco dei danesi.
A marzo 2025, è stato registrato un aumento dell’1,4% su base annua della spesa per il gioco d’azzardo totale, con l’attività del casinò online ancora una volta che emerge come performer più forte del settore rappresentando il 51,8% della spesa totale.
L’aumento totale è guidato dal comparto dei casinò online che ha visto una crescita del 6,4%, mentre scommesse (-1,7%), macchine da gioco (-8,7%) e casinò terrestri (-4,5%) hanno visto una leggera caduta nella spesa del gioco d’azzardo.
Il rapporto presenta per la prima volta anche i dati relativi alle attività di bingo terrestre. Dal 1° gennaio 2025, è diventato possibile offrire il bingo sul mercato del gioco legale in Danimarca. In particolare, il bingo terrestre ha contribuito con un modesto 0,3% alla spesa totale.
PressGiochi