22 Settembre 2020 - 16:45

Dalla Pria nuovo presidente Sapar Service: “Pronti per lavorare a nuove iniziative, con convenzioni e servizi per tutti i soci”

È Paolo Dalla Pria il nuovo Presidente della Sapar Service Srl, la società di cui l’Associazione Sapar è unico socio. Dalla Pria è stato eletto durante la riunione del consiglio

01 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

È Paolo Dalla Pria il nuovo Presidente della Sapar Service Srl, la società di cui l’Associazione Sapar è unico socio.

Dalla Pria è stato eletto durante la riunione del consiglio Direttivo dell’Associazione che aveva, fra i vari punti all’ordine del giorno, l’elezione della nuovo Consiglio di Amministrazione della Sapar Service Srl, per sopraggiunta scadenza al 30 giugno 2015.

I consiglieri regionali presenti alla riunione hanno quindi espresso le loro preferenze, che hanno avuto com esito l’elezione del nuovo c.d.a. della Service, composto da Gabriele Perrone, Natale Ciliberti, Giovanni Albergo, Paolo Dalla Pria (che è stato poi eletto anche Presidente) e Raffaele Curcio, in quanto presidente dell’Associazione Nazionale Sapar.

“Sono molto soddisfatto per questa elezione – ha dichiarato Dalla Pria -, perché ora la Sapar avrà a disposizione, oltre al lato associativo, anche quello propositivo. Infatti ci siamo già attivati per stipulare delle convenzioni e fare in modo che l’associazione possa offrire ai soci ancora più servizi, per agevolarli e tutelarli in tutte le sedi opportune. Il mio augurio è che tutti insieme si possa fare un ottimo lavoro”.

 

PressGiochi