20 Settembre 2020 - 19:00

Da gennaio, iscrizione all’elenco operatori solo in modalità online

Considerata la necessità di prevedere l’adozione della modalità telematica per le procedure di iscrizione e rinnovo all’elenco degli operatori tramite l’utilizzo di nuove funzionalità realizzate in ambiente internet, in quanto

30 Dicembre 2014

Print Friendly, PDF & Email

Considerata la necessità di prevedere l’adozione della modalità telematica per le procedure di iscrizione e rinnovo all’elenco degli operatori tramite l’utilizzo di nuove funzionalità realizzate in ambiente internet, in quanto atta a garantire la tempestività delle procedure, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha provveduto a modificare il decreto direttoriale 9 settembre 2011 n. 2011/31857/giochi /Adi che regolamenta l’istituzione dell’elenco.
Si specifica che “I soggetti che intendono iscriversi all’elenco con modalità telematica o rinnovare l’iscrizione, devono prioritariamente richiedere le credenziali per l’accesso al sistema informatico di gestione dell’elenco, tramite l’apposita area sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Utilizzando le credenziali, i predetti soggetti accedono ad un’area riservata sul sito medesimo e compilano lo specifico modulo, ivi disponibile, per l’iscrizione o il rinnovo”.

Di seguito il Testo del Provvedimento

PressGiochi