19 Aprile 2024 - 03:45

Cura Italia. FI propone di destinare i premi del Superenalotto all’acquisto di dispositivi medici

Gabriella Giammanco di FI chiede al Governo di destinare il 30% dei premi non vinti del Superenalotto e giochi complementari per il finanziamento di dispositivi medici. Nello specifico FI propone

01 Aprile 2020

Print Friendly, PDF & Email

Gabriella Giammanco di FI chiede al Governo di destinare il 30% dei premi non vinti del Superenalotto e giochi complementari per il finanziamento di dispositivi medici.

Nello specifico FI propone di : “fissare le modalità per destinare al versamento sul conto corrente b ancario di cui all’articolo 11, comma 1, del decreto-legge 9 marzo 2020, n. 14, per la durata dello stato di emergenza da COVID-19, dichiarato dalla delibera del Consiglio dei ministri 31 gennaio 2020, il 30 per cento del valore in euro dei premi per i quali non sono risultati vincitori prima della sospensione disposta con la determinazione direttoriale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli 21 marzo 2020, associati ai giochi Superenalotto e del suo gioco complementare e opzionale SuperStar, nonché dell’estrazione speciale del SuperEnalotto denominata SiVinceTutto SuperEnalotto”.

 

Cura Italia. FdI e FI propongono lo slittamento dei pagamenti Preu per i concessionari del gioco

 

PressGiochi