18 Aprile 2024 - 23:16

CryptoFriends collaborerà con il Malta Blockchain Summit

L’edizione inaugurale del Malta Blockchain Summit si arricchisce grazie alla collaborazione con CryptoFriends, una società con una comprovata esperienza nell’Hackathon e ICO. Il Malta Blockchain Summit sarà caratterizzato da un

23 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’edizione inaugurale del Malta Blockchain Summit si arricchisce grazie alla collaborazione con CryptoFriends, una società con una comprovata esperienza nell’Hackathon e ICO. Il Malta Blockchain Summit sarà caratterizzato da un Hackathon (un evento al quale partecipano, a vario titolo, esperti di diversi settori dell’informatica: sviluppatori di software, programmatori e grafici) che vedrà la partecipazione di 60 sviluppatori (organizzati in 12 squadre) durante l’evento. Riunirà aziende di tutto il mondo per un palcoscenico ICO altrettanto competitivo. La partnership di CryptoFriends porterà freschezza e dinamismo a questa manifestazione.

La co-fondatrice e CEO di CryptoFriends, Daria Arefieva, commenta: “Siamo estremamente lieti di collaborare con il Malta Blockchain Summit. Grazie al suo stile progressista e positivo nei confronti della tecnologia blockchain e di un’intelligente regolamentazione del settore, Malta sta rapidamente diventando una delle nazioni leader per blockchain in Europa e nel mondo. Questo summit è un’entusiasmante opportunità per chiunque operi nel settore per venire a vedere come questa bellissima isola sta abbracciando la nostra industria, cercando nuove opportunità di business e sviluppando la propria rete. CryptoFriends punta a creare connessioni intelligenti e non vediamo l’ora di portare a Malta la nostra passione, competenza e un tocco unico sugli eventi blockchain “.

Oltre a sostenere il Malta Blockchain Summit e come parte del suo impegno nel promuovere tutto ciò che è blockchain a Malta, CryptoFriends sta organizzando una serie di incontri. Ogni evento si svolgerà in un luogo diverso.

Il programma attuale degli eventi include:

– 23 giugno – Festa di compleanno di CryptoFriends sulla terrazza di Hugo a Malta

– 24 agosto – CRYPTOiGathering party al Barracuda Restaurant

– 21 settembre – CRYPTOiGathering party allo Sheer Bastion

– 1 o 2 novembre – Vertice Blockchain di Malta presso l’Hotel InterContintal di Malta

 

Il Blockchain Summit a Malta includerà una serie di conferenze che si concentrerà sull’importanza del Blockchain per i vari settori sempre più influenzati da questa tecnologia emergente.

PressGiochi