28 Novembre 2022 - 15:10

Cristaltec svela i nuovi prodotti al G2E di Las Vegas

Si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas l’edizione 2022 del Global Gaming Expo, la fiera che riunisce nei padiglioni del Venetian Expo il meglio di quello che il

14 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas l’edizione 2022 del Global Gaming Expo, la fiera che riunisce nei padiglioni del Venetian Expo il meglio di quello che il mondo del gambling a livello globale può offrire.

Tra gli espositori, è presente Cristaltec, uno dei punti di riferimento nel settore dell’Automatico ricreativo da intrattenimento del mercato italiano, che con la propria competenza in materia, cattura oggi l’attenzione anche dei mercati internazionali.

Presenta a Las Vegas nuovi giochi, che assicurano una proiezione nel gambling mondiale, innovazioni tecnologiche che puntano al rinnovamento di piattaforme di gestione dei contenuti Smart, e che vedono integrazioni di servizi ludici.

Grazie al recente sodalizio con una nuova realtà, quella di Inspired, Cristaltec ha rafforzato le proprie strutture ed ha sviluppato idee innovative e voglia di guardare verso ambizioni future.

PressGiochi