04 Dicembre 2020 - 14:59

Covid-19: SiGMA Manila slitta al 2021, confermato SiGMA-ICE Asia Digital

La pandemia COVID-19 ha creato caos in tutto il mondo, mettendo in subbuglio anche il calendario del mondo del gambling. “Poiché la salute e la sicurezza dei nostri espositori, partecipanti,

08 Aprile 2020

Print Friendly, PDF & Email

La pandemia COVID-19 ha creato caos in tutto il mondo, mettendo in subbuglio anche il calendario del mondo del gambling.

“Poiché la salute e la sicurezza dei nostri espositori, partecipanti, partner e dipendenti è di fondamentale importanza, abbiamo deciso, con tutto il cuore, di rimandare SiGMA Manila dal giugno 2020 al 27-28 maggio 2021” comunicano gli organizzatori di Sigma Manila.

“In linea con il nostro impegno a riunire i principali attori del settore iGaming globale e dei settori tecnologici emergenti, ospiteremo SiGMA-ICE Asia Digital nel 2020. Questa conferenza digitale si svolgerà nelle date originali, dall’8 al 10 giugno.
L’esperienza interattiva presenterà una serie di discussioni di gruppo e note-chiave dei principali collaboratori del settore, che riuniranno i migliori oratori per discussioni che coinvolgeranno la comunità e daranno forma al futuro mentre ci adattiamo a un ambiente globale in rapida evoluzione”.

 

PressGiochi