19 Aprile 2024 - 00:00

Cosenza. I CC riscontrano violazioni in meteria di giochi d’azzardo a Acri e Luzzi

Sul piano dell’azione di contrasto all’abusivismo commerciale e al gioco d’azzardo a Luzzi sono stati denunciati per esposizione della tabella dei giochi proibiti in modo non visibile, il titolare di

06 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Sul piano dell’azione di contrasto all’abusivismo commerciale e al gioco d’azzardo a Luzzi sono stati denunciati per esposizione della tabella dei giochi proibiti in modo non visibile, il titolare di un bar rendese ed è stata inoltre elevata una multa di 20 mila euro per possesso illecito di 3 slot che, sono state sequestrate. Il bar è stato segnalato al Comune per l’eventuale cessazione o sospensione dell’attività.

I militari della Stazione Carabinieri di Acri hanno registrato la violazione amministrativa della mancanza di collegamento alla rete Aams al titolare di un circolo poiché, all’interno dello stesso circolo, era disponibile una postazione notebook e una slot-machine non collegate all’agenzia Aams. I carabinieri hanno proceduto col sequestro ed elevando una sanzione amministrativa di 24 mila euro.

 

PressGiochi