19 Aprile 2024 - 16:36

Coppa Italia. La Lazio ha ottime chance di volare ai quarti. Il passaggio turno dei biancocelesti con il Parma a 1.22

L’ultimo degli ottavi di finale della Coppa Italia si gioca all’Olimpico di Roma tra Lazio e Parma, i biancocelesti arrivano al match…

20 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’ultimo degli ottavi di finale della Coppa Italia si gioca all’Olimpico di Roma tra Lazio e Parma, i biancocelesti arrivano al match galvanizzati dal successo nel Derby capitolino, i gialloblù con il ritorno di D’Aversa hanno almeno trovato il primo pareggio dopo 5 sconfitte di fila. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, il pronostico pende tutto dalla parte degli uomini di Inzaghi, avanti nei 90 minuti a 1.45, il successo del Parma sale a 5.75, mentre il segno X vale 5.00. Lazio favorita anche nelle quote sul passaggio ai quarti, proposto a un rasoterra 1.22 contro il 4.08 dei ducali. Pochi dubbi tra gli scommettitori, il 97% crede che la Lazio archivierà la pratica nei 90 minuti e l’85% ha puntato sui biancocelesti ai quarti.

Massiccio turnover in casa Lazio, Inzaghi deve pensare al campionato e far riposare alcuni titolari ecco allora che in attacco scalpitano per partire dal primo minuto Pereira e Muriqui, quest’ultimo ancora alla ricerca del suo primo goal con la maglia biancoceleste, proposto a 2.75, la rete di Pereira si gioca a 5.00. Nel Parma occhio a Gervinho, principale candidato al goal tra i gialloblù, a 4.50. La Coppa Italia è una competizione che, negli ultimi anni, ha visto la Lazio protagonista e, vista la forte concorrenza di quest’anno per un posto in Europa, vincerla vorrebbe dire garantirsi un posto in Europa League a prescindere dal piazzamento in campionato. Negli ultimi 10 anni la squadra di Inzaghi è arrivata diverse volte in finale, l’opzione che anche quest’anno sia una finalista è offerta a 5.00 mentre la vittoria della Coppa è a 9.00.

 

 

 

PressGiochi