28 Settembre 2020 - 09:11

Coppa America, in campo Argentina e Brasile

Scendono in campo per la Coppa America Argentina e Brasile, due tra le favorite del torneo. L’Albiceleste se la vedrà con la Colombia, una delle gare più attese di questa

26 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Scendono in campo per la Coppa America Argentina e Brasile, due tra le favorite del torneo. L’Albiceleste se la vedrà con la Colombia, una delle gare più attese di questa edizione e che molti avevano pronosticato come possibile finale, mentre la Selecao affronterà il Paraguay. Gli esperti di Sisal Matchpoint non hanno dubbi sulle vittorie dell’ Argentina e dei verdeoro.

Messi e compagni hanno dominato tutte le gare finora disputate, arrivando primi del girone, mentre la Colombia ha faticato e convinto poco: la vittoria dell’Albiceleste è a 1.90, staccata la vittoria dei colombiani, a 4.70, il pareggio è proposto a 3.35. Messi vincerà la sfida del goal, la sua rete vale 2.10 mentre il goal di Aguero è a 2.75. James Rodriguez in rete è pronosticato a 4.50. Gli scommettitori si schierano in massa con l’Argentina con l’87% delle giocate, per la Colombia solo il 2%, vede un pareggio l’11%.

A guardare le quote, l’esito di Brasile- Paraguay sembra scontato con la vittoria della Selecao a 1.70 e quella dell’Albirroja a 5.25, il segno X è a 3.50. I brasiliani dovranno ancora fare a meno della stella Neymar, ma il suo sostituto Roberto Firmino, già decisivo contro il Venezuela, è pronto a ripetersi per portare in semifinale la sua squadra: il suo goal è offerto a 2.75. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, ben l’89% ha scelto la Selecao, il 9% ha puntato sul segno X, appena il 2% sul Paraguay.