24 Settembre 2020 - 04:23

Coppa America, esordio delle favorite. Argentina e Brasile senza problemi contro Paraguay e Perù.

Scende in campo la favorita numero uno della Coppa America, l’Argentina di Messi, che esordisce con il Paraguay, vice campione in carica. I pronostici sono tutti con l’Albiceleste, che sulla

12 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Scende in campo la favorita numero uno della Coppa America, l’Argentina di Messi, che esordisce con il Paraguay, vice campione in carica. I pronostici sono tutti con l’Albiceleste, che sulla lavagna Sisal Matchpoint è favoritissima a 1.30. Esordio peggiore non poteva capitare al Paraguay, la cui vittoria è proposta a 9 volte e mezzo la posta. Difficile anche che il match termini in parità, la X vale 5.30.

L’Argentina può contare su una rosa di attaccanti senza eguali, su tutti Messi, ma anche Tevez, Higuain, Aguero, individualità che promettono tanto divertimento a suon di goal. Già contro il Paraguay l’Albiceleste darà spettacolo, l’Over è a 1.60 e la Combo 1+Over a 1.82. Il goal di Messi è quasi scontato, a 1.75. Nella Albirroja invece, spicca Santa Cruz a 4.

Esordio anche per il Brasile, altra grande favorita per la vittoria finale. I verdeoro cominciano con il Perù, match tutto in discesa per i brasiliani, favoriti a 1.30. Vale ben 13 volte la posta la vittoria peruviana, mente il pareggio è a 6.50. Non mancheranno i goal, l’Over vale 1.45, tra i marcatori il favorito ad andare a segno per la Verdeoro è Neymar, a 1.72. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi, su Argentina e Brasile è un vero plebiscito: il 99% ha infatti puntato sul segno 1 per entrambi i match. Per la vittoria finale, l’Albiceleste è la grande favorita, giocata dall’82% degli scommettitori e nettamente avanti al Brasile, su cui ha puntato appena il 2%.

 

 

PressGiochi