16 Aprile 2024 - 10:06

Convegno IGT e Nuove Reti sulla delega fiscale: i ringraziamenti di Astro

Astro ringrazia IGT e Nuove Reti per l’ospitalità all’incontro svoltosi ieri a Roma e dedicato al tema “Delega fiscale: quali prospettive per il riordino del settore dei giochi?”. È stata

01 Giugno 2023

Print Friendly, PDF & Email

Astro ringrazia IGT e Nuove Reti per l’ospitalità all’incontro svoltosi ieri a Roma e dedicato al tema “Delega fiscale: quali prospettive per il riordino del settore dei giochi?”.

È stata l’occasione per un confronto di altissimo profilo tra i partecipanti, i quali, pur appartenendo ai diversi ambiti commerciali che compongono il sistema del gioco pubblico legale, hanno saputo dimostrare quanto sia necessario, soprattutto in questo particolare momento, che le diverse componenti delle filiere si adoperino per mettere a fattor comune le rispettive idee ed esperienze, al fine di contribuire al primario obiettivo di consolidare il nostro settore e favorirne il percorso di accreditamento nel sistema Paese.

Sarebbe utile che, nel corso della fase di riordino che stiamo attraversando, le diverse realtà che compongono il settore, sia in ambito associativo che imprenditoriale, moltiplichino le occasioni di incontro in modo da garantire un costante confronto sul tema della riforma del gioco pubblico legale.

PressGiochi