14 ottobre 2019
ore 23:02
Home In evidenza Continua l’espansione del Gruppo Habanero: firmato accordo con Codere

Continua l’espansione del Gruppo Habanero: firmato accordo con Codere

SHARE
Continua l’espansione del Gruppo Habanero: firmato accordo con Codere

Il fornitore di slot e giochi da tavolo Premium, Habanero, ha firmato un accordo con Codere estendendo così la sua portata a livello globale.
La partnership riguarda il portafoglio completo di slot, giochi da tavolo e video poker di Habanero che verrà offerto con Codere in una moltitudine di mercati, in particolare in Spagna e America Latina.
Titoli come Jump! Knockout Football, Ways of Fortunes e London Hunter saranno messi a disposizione di Codere, che ora ha una presenza in otto paesi, tra cui Brasile e Messico.

Arcangelo Lonoce, responsabile europeo dello sviluppo commerciale di Habanero, (nella foto) ha dichiarato: “Siamo lieti di aver concordato i termini dell’accordo con Codere, si tratta di una delle collaborazioni commerciali più significative siglate fino ad oggi. Abbiamo fatto grandi passi in Europa quest’anno e questa partnership è un’ulteriore prova del fatto che tutto il nostro lavoro sta dando i suoi frutti e può fornirci un trampolino di lancio in nuovi mercati come l’America Latina”.

Salo Leder, Business Development Executive di Codere, ha dichiarato: “Habanero ha una comprovata esperienza nella creazione di giochi davvero coinvolgenti e divertenti e non vediamo l’ora di includerli nella nostra offerta ai giocatori. La loro vasta gamma di titoli offre qualcosa per tutti i gusti e le preferenze e siamo certi che il tempo e gli sforzi che hanno impiegato per crearli saranno apprezzati in tutti i mercati che serviamo”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN