23 Marzo 2025 - 00:00

Conte (M5S): “Lo Stato non dovrebbe incentivare il gioco d’azzardo”

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha espresso una posizione netta contro il gioco d’azzardo, sottolineando come esistano patologie connesse a questa pratica. Secondo Conte, lo Stato non dovrebbe

07 Febbraio 2025

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha espresso una posizione netta contro il gioco d’azzardo, sottolineando come esistano patologie connesse a questa pratica. Secondo Conte, lo Stato non dovrebbe incentivare o trarre profitto dal gioco d’azzardo, poiché ciò potrebbe aggravare situazioni di dipendenza e difficoltà economiche per i cittadini.

Le sue dichiarazioni sono arrivate a margine del presidio delle lavoratrici de “La Perla” a Bologna, dove le dipendenti si trovano in una situazione di incertezza a causa della scadenza della cassa integrazione.

“Sono a Bologna per appoggiare le lavoratrici coraggiose e instancabili di “La Perla”, con il futuro appeso a un filo, con la cassa integrazione in scadenza. Non le lasceremo sole.

“Mentre gli altri sbraitano noi portiamo a casa i risultati” avrebbe detto Meloni ai suoi fedelissimi secondo i giornali. Ma quali risultati?

Mentre crolla da 22 mesi la produzione industriale e aumentano le ore di cassa integrazione, loro tagliano 100 euro in busta paga a chi prende 700 euro per alzare gli stipendi a Ministri e sottosegretari. Meloni non scappi dalla realtà come fa dal Parlamento sulla squallida vicenda Almasri, uno stupratore di bambini riportato a casa col volo di Stato”.

 

PressGiochi