07 Ottobre 2024 - 14:21

Con Rimini Amusement Show il divertimento torna in presenza

Il divertimento senza vincite in denaro torna in presenza e lo fa nella sua sede naturale, il Quartiere Fieristico di Rimini, dal 21 al 23 Settembre, in contemporanea con Enada,

16 Settembre 2021

Il divertimento senza vincite in denaro torna in presenza e lo fa nella sua sede naturale, il Quartiere Fieristico di Rimini, dal 21 al 23 Settembre, in contemporanea con Enada, grazie a Rimini Amusement Show, progetto finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo del settore e al supporto degli operatori del mondo dell’amusement che si ritroveranno ancora una volta nella città romagnola. Sarà un’occasione imprescindibile per fare networking, intercettare le nuove tendenze e valorizzare le novità di un’industria che spazia dalle attrazioni più tradizionali, alla realtà virtuale, ai laser games, fino all’universo degli Esports.

E proprio a questo business in crescita, in questi anni, è dedicata una delle novità 2021, comune a RAS e a Enada: l’Esports Business Day, che nella giornata di mercoledì 22 settembre propone workshop con alcuni dei massimi esperti e membri dell’Osservatorio italiano Esports, che condivideranno conoscenze, case histories e i principali trend aggiornati del mercato, in un format inedito e al 100% B2B. Le varie testimonianze saranno presentate in stile TED, con ogni relatore protagonista sul palco e inserito in uno storytelling generale stimolante e accattivante

Numerose le aziende che, ad oggi, hanno confermato la loro presenza e che esporranno nel padiglione C2 a loro dedicato, tra queste: A.N.E.S.V. ASSOCIAZIONE NAZIONALE SPETTACOLO VIAGGIANTE, AUTOMATIC TOYS MACHINES SRL, DP COMPANY SRL, EVOLUTION GAME SERVICE SRL, FACTO EDIZIONI SRL, FIAM AUTOMAZIONE SRL, GIEFFE SRL, INTERNATIONAL GAMES TRADE SPA – COOL THINGS, KALKOMAT BIS, LAIV SRL, MONDO GIOCHI SRL, NICEMATIC SRL, ROBERTO SPORT SRL, SNISV-CLACS-CISL, STAR SRLS, TAB AUSTRIA GMBH & COKG, UNDUETREFESTA DI DI RICO CARLO.
Altre aziende stanno confermando la loro presenza proprio in questi giorni. L’appuntamento è dal 21 al 23 settembre alla Fiera di Rimini (ingresso sud).

 

PressGiochi