25 Aprile 2024 - 10:41

Con il Sassuolo la Juventus vuole chiudere il campionato: vittoria scudetto a 1.62 su Sisal Matchpoint

La Juventus ha la chance di chiudere la corsa allo scudetto ma dovrà vedersela con una delle squadre più in forma del momento, il Sassuolo. I neroverdi hanno appena fermato

14 Luglio 2020

Print Friendly, PDF & Email

La Juventus ha la chance di chiudere la corsa allo scudetto ma dovrà vedersela con una delle squadre più in forma del momento, il Sassuolo. I neroverdi hanno appena fermato la Lazio, vincendo in rimonta, ma non solo: arrivano da 4 vittorie consecutive, tanto che se prendiamo in considerazione soltanto le ultime 5 giornate, gli emiliani hanno incassato 13 punti, contro i 10 dei bianconeri primi in classifica. Un dato che però non basta a favorire i padroni di casa, almeno secondo gli esperti di Sisal Matchpoint che si schierano con gli uomini di Sarri: la vittoria dei bianconeri è a 1.62, si sale a 5.00 per il successo del Sassuolo, il pareggio è a 4.25. Scommettitori sicuri del segno 2, su cui ha puntato il 90%. La formazione di De Zerbi offre sempre spettacolo, basti pensare che dalla ripresa del campionato i neroverdi hanno messo a segno 33 gol, 4.7 a partita per la media più alta di tutta la Serie A. La rete del Sassuolo alla migliore difesa del campionato si gioca così a 1.33, con l’Over 2,50 a 1.48. Nella Juventus spicca il solito Ronaldo che, a 28 reti stagionali, una in meno di Immobile, punta ora al titolo di capocannoniere: il suo gol nel match sembra scontato anche stavolta, a 1.72.

La Lazio è ormai crollata e, con 3 sconfitte consecutive, ha scritto la parola fine sulla lotta scudetto. I biancocelesti sono persino scivolati al terzo posto, insidiato dall’Atalanta a un punto, serve dunque tornare immediatamente alla vittoria per non sciupare la stagione. C’è l’Udinese, reduce dalla sconfitta con la Sampdoria ma a 6 punti dalla zona salvezza e, nonostante i 33 punti di differenza in classifica, la gara non sembra scontata: i capitolini sono avanti a 2.10, a 3.50 la vittoria dei friulani e il pareggio. Il 75% crede nel ritorno alla vittoria della Lazio, il 15% ha invece scelto il pareggio. Il momento negativo della Lazio coincide con quello di Immobile, a secco da 3 gare: il ritorno al gol del bomber biancoceleste si gioca a 2.00, tra i friulani attenzione alla coppia Lasagna -Okaka, entrambi a 3.75.

La Roma è in ripresa e, dopo due successi consecutivi, ha ritrovato fiducia per la conquista del quinto posto che vale l’accesso diretto all’Europa League. All’olimpico arriva l’Hellas Verona che, con il 7° posto occupato dal Milan a 6 punti, punta allo stesso obiettivo europeo. Difficile però passare all’Olimpico, i bookmaker vedono infatti il tris della Roma, a 1.65, il blitz dei gialloblù è a 5.25, il pareggio a 4.00. Chi è sicuro di un posto alla prossima Europa League è il Napoli, che però vuole finire in bellezza il campionato. Gli azzurri vanno a Bologna da favoriti, a 1.85 contro il 4.00 dei rossoblù e il 3.85 del segno X. Sempre in ottica Europa League, cerca lo scatto decisivo il Milan che ospita un Parma ormai salvo e che non sembra un ostacolo insuperabile. I rossoneri sono nettamente avanti, a 1.42, la vittoria dei gialloblù sale a 7.50, alta anche la quota pareggio, a 4.75. D’accordo gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria milanista.

 

 

PressGiochi