26 gennaio 2020
ore 08:03
Home Mercato Comicità al Sisal Wincity Roma Vespasiano con Alessandra Ierse

Comicità al Sisal Wincity Roma Vespasiano con Alessandra Ierse

SHARE

Alle porte dell’inverno, in pieno clima natalizio, ogni occasione è buona per rigenerarsi e sorridere!

Per prepararsi alle feste, magari approfittando dell’occasione per un saluto pre-natalizio con gli amici, non c’è nulla di meglio che concedersi una serata in totale relax in un clima colmo di tante risate!

Sarà Sisal Wincity Roma Vespasiano (Via Vespasiano, 19-23) mercoledì 11 dicembre, a intrattenere e divertire gli ospiti con Alessandra Ierse.

Comica d’accezione, Alessandra Ierse, nota per lo più per i personaggi quali “Bruna” lavoratrice bergamasca, nonché Chirurga edile, “Eva Kant” moglie emiliana di Diabolik, intratterrà gli ospiti della capitale in una esilarante serata.

Parola d’ordine sarà l’ilarità, pungente e incisiva, come solo Alessandra sa fare!

Un’esperienza da vivere in prima fila, in un luogo come Sisal Wincity Roma Vespasiano che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.

 

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, perché Alessandra Ierse vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.

Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Roma, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Milano Diaz giovedì 12 dicembre con Giovanni Cacioppo, noto a Zelig e Colorado Cafè per la sua comicità trasversale e versatile, da vero siciliano!

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN