21 Settembre 2020 - 04:25

Colletti (M5S) al Governo: “Le lobby delle slot finanziano i vostri partiti”

“Al Governo Renzi, non importa nulla delle famiglie in difficoltà. Ci sono persone che domani, la prossima settimana rischiano davvero di trovarsi in mezzo alla strada per debiti anche piccoli,

08 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

“Al Governo Renzi, non importa nulla delle famiglie in difficoltà. Ci sono persone che domani, la prossima settimana rischiano davvero di trovarsi in mezzo alla strada per debiti anche piccoli, perché hanno perso il lavoro, perché sono anche liberi professionisti che non ce la fanno più e non hanno alcuna tutela dallo Stato, non hanno la disoccupazione, non hanno la cassa integrazione. Voi non siete interessati a queste migliaia di famiglie perché magari queste famiglie, essendo essenzialmente povere o con pochissimo reddito, non finanziano la vostra politica, non finanziano i vostri partiti. Non sono come le lobby delle slot machine, delle assicurazioni e le banche che finanziano i vostri partiti politici, come le cooperative sociali che vengono alle vostre cene. A quanto pare, non vi interessano queste persone”.

Lo ha dichiarato Andrea Colletti del M5S relativamente alla mozione bocciata dal Governo che prevedeva la sospensione per 36 mesi delle espropriazioni immobiliari per coloro che rischiano di perdere la loro prima casa.

PressGiochi