18 agosto 2019
ore 15:44
Home Estero Codere riorganizza la propria struttura: Pascual assegnato alla Direzione regionale Europa

Codere riorganizza la propria struttura: Pascual assegnato alla Direzione regionale Europa

Il Gruppo Codere SA ha permesso al team esecutivo dell'azienda di realizzare una serie di riforme organizzative, progettate per migliorare e semplificare le strutture operative quotidiane globalizzate. Nel suo aggiornamento, l'esecutivo di Codere precisa che sono necessarie riforme organizzative per semplificare le unità regionali dell'impresa, migliorare le capacità commerciali, migliorando nel contempo i margini operativi aziendali e lo sviluppo della sinergia globale. Presentando la sua nuova struttura organizzativa, l'esecutivo di Codere divide la leadership operativa e regionale in due unità separate, che riferiscono direttamente all'amministratore ...
SHARE
Codere riorganizza la propria struttura: Pascual assegnato alla Direzione regionale Europa

Il Gruppo Codere SA ha permesso al team esecutivo dell’azienda di realizzare una serie di riforme organizzative, progettate per migliorare e semplificare le strutture operative quotidiane globalizzate.

Nel suo aggiornamento, l’esecutivo di Codere precisa che sono necessarie riforme organizzative per semplificare le unità regionali dell’impresa, migliorare le capacità commerciali, migliorando nel contempo i margini operativi aziendali e lo sviluppo della sinergia globale. Presentando la sua nuova struttura organizzativa, l’esecutivo di Codere divide la leadership operativa e regionale in due unità separate, che riferiscono direttamente all’amministratore delegato del Gruppo Vicente Di Loreto.
Andando avanti, la performance commerciale di Codere sarà guidata dai Direttori Generali Regionali – Alejandro Pascual (Europa), Rodrigo Gonzalez (Messico) e Bernardo Chena (LATAM). La riorganizzazione vede la divisione LATAM di Codere assorbire squadre operative da Argentina, Uruguay, Panama e Colombia.

Supportando le strutture operative globali di Codere, lo scorso febbraio l’azienda ha annunciato il lancio del suo nuovo sistema operativo cloud di gruppo progettato e sviluppato da Telefonica e Hewlett Packard Business Enterprise.

“Ho la massima fiducia nel nostro team di gestione e nella nostra organizzazione. La vasta esperienza e il talento di chi compone Codere sono indubbiamente grandi risorse con cui affrontare le opportunità e le sfide che il mercato presenta ” ha affermato Vicente Di Loreto, direttore generale del Gruppo Codere.

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN