19 Aprile 2024 - 19:12

Codere rinnova la propria identità e abbandona il trifoglio, troppo legato all’azzardo

Codere, azienda di riferimento nel settore del gioco privato a livello internazionale, rinnova la propria identità visiva aziendale per rafforzare la propria strategia digitale e trasmettere un processo di trasformazione

10 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Codere, azienda di riferimento nel settore del gioco privato a livello internazionale, rinnova la propria identità visiva aziendale per rafforzare la propria strategia digitale e trasmettere un processo di trasformazione culturale che mira a rafforzare i suoi valori di trasparenza e integrità, eccellenza, innovazione, efficienza e impegno chiaro nei confronti del cliente.

 

“La nuova proposta è più riconoscibile, più giovane, e utilizza toni verdi e grigi. Abbiamo eliminato il trifoglio perché associato a un componente d’azzardo che non corrisponde alle nuove modalità di gioco. L’idea è che questo nuovo marchio sia progressivamente l’unico sotto il quale il nostro gruppo opera “, spiega Ángel Fernández, direttore corporate del Brand Globale.

 

“La nuova identità visiva è un altro passo verso la globalizzazione del gruppo e risponde a una trasformazione più profonda della nostra organizzazione, con la quale vogliamo trasmettere, sia internamente che esternamente, i valori che ci definiscono come operatori, che differenziano la nostra offerta e che contribuiscono al miglioramento della percezione sociale dell’attività del gioco “, spiega Vicente Di Loreto, CEO di Gruppo Codere.

 

PressGiochi