28 Marzo 2024 - 11:24

Codere Italia al fianco della “Salerno corre”

Tutti pronti ai nastri di partenza per l’edizione 2016 della “Salerno Corre”, la gara competitiva regionale di 10 km che domenica 3 aprile dalle ore 9.30 attraverserà il lungomare di

31 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

Tutti pronti ai nastri di partenza per l’edizione 2016 della “Salerno Corre”, la gara competitiva regionale di 10 km che domenica 3 aprile dalle ore 9.30 attraverserà il lungomare di Salerno. Sono centinaia gli iscritti che anche quest’anno si sfideranno fino all’ultimo metro nella corsa su strada organizzata dalla società sportiva A.S.D. Atletica Arechi Salerno con l’approvazione della FIDAL, Comitato Regionale Campano, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Salerno, col patrocinio del CONI, Comitato Regionale Campania di Salerno.

 

Codere Italia, società leader nel settore del gioco presente in otto paesi tra Europa, Spagna, Italia e America Latina, quest’anno scende in strada al fianco dei partecipanti della “Salerno Corre”, confermando il forte legame tra gioco e sport. “Il gioco come divertimento e intrattenimentoèun valore che portiamo avanti da sempre –dichiaraAlejandro Pascual, AD di Codere Italia. La nostra presenza sul territorio della città di Salerno con due Gaming Hall, Modernissimo e Maxibingo, ci dà la possibilità non solo di proporre la nostra offerta di gioco legale, grazie a una concessione dello Stato, ma anche di sostenere con il nostro contributo iniziative di carattere sportivo e sociale. Il gioco e lo sport sono valori imprescindibili di ogni società che voglia rispettare il bisogno di svago dei singoli individui”.

PressGiochi