29 Marzo 2024 - 11:28

Codere a Napoli con MPI Italia. Romano: “Realtà come MPI possono rappresentare un plus nelle attività di intrattenimento”

In programma a Napoli venerdì 1° e sabato 2 luglio la Convention MPI Italia che festeggia il suo 25° anniversario. MPI Italia Chapterè il primo Capitolo europeo nato in Italia

01 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

In programma a Napoli venerdì 1° e sabato 2 luglio la Convention MPI Italia che festeggia il suo 25° anniversario. MPI Italia Chapterè il primo Capitolo europeo nato in Italia nel 1991 in seno alla community internazionale MPI – Meeting Professionals International – fondata a Dallas, Texas, nel 1972 e che oggi conta circa 18.500 soci nel mondo presenti in 71 Paesi. Sono rappresentanti tutti i professionisti dell’industria degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata come organizzatori di eventi e convegni, fornitori di spazi e servizi, aziende committenti, società intermediarie, istituzioni, docenti e discenti. MPI Italia celebrerà le sue nozze d’argento con la Meeting Industry durante l’esclusiva festa che si terrà a Villa Donn’Anna a Posillipo. Una due giorni piena di appuntamenti che vedrà la partecipazione dei soci, di numerosi ospiti internazionali e professionals che hanno contribuito al successo di MPI Italia, in tutti questi anni. La serata di Gala che si terrà il 1° luglio nell’incantevole villa sul mare sarà un’occasione importante di networking internazionale e scambio esperienze tra i vari player del settore e stakeholder del territorio.

 

Codere Italia, multinazionale spagnola che opera nel settore del gioco e dell’intrattenimento, partecipa alla serata in qualità di sponsor e per presentare il nuovo contest “Red Carpet: la star sei tu”. Tutti gli ospiti della serata potranno scattare la loro foto nell’angolo PhotoCall dedicatoe partecipare al contest, provando a vincere entro il 25 luglio un viaggio di tre giorni (8-9-10 settembre) per due persone al Lido di Venezia con partecipazione alla proiezione in anteprima di un film in concorso, visita guidata di Venezia, cena e serata di GalaMediCinema. Oppure dei buoni ingresso al cinema per due persone. Le fotografie pubblicate online potranno essere votate dagli utenti, e quelle che riceveranno più like si aggiudicheranno i premi in palio.

 

Giovanna Lucherini, Presidente Presidente MPI Italia e Direttore Convention Bureau Napoli e Presidente MPI Italia, dichiara soddisfatta:“Sono felice che il festeggiamento del 25° anniversario di MPI sia proprio a Napoli, in quanto credo fermamente nelle enormi potenzialità della città come destinazione congressuale per importanti meeting ed eventi sia nazionali che internazionali. Sinergie con partner di levatura internazionale come Codere sono fondamentali per la buona riuscita di eventi e progetti”.

 

Imma Romano, Responsabile Relazioni Istituzionali di Codere Italia aggiunge: “Codere crede fortemente che la relazione e il network con realtà come MPI possa rappresentare un plus nelle attività di intrattenimento e gioco. Grazie a MPI abbiamo avuto modo di collaborare con MediCinema e di supportare così progetti di grande levatura”.