09 Luglio 2025 - 15:06

Clarion Gaming si aggiudica due riconoscimenti ai AEO Excellece Awards 2025

Clarion Gaming ha celebrato “Double Gold” agli AEO Excellence Awards ampiamente riconosciuti come gli Oscar per l’industria degli eventi.

18 Giugno 2025

Tenutosi al Grosvenor House Hotel di Londra, che ha ospitato reali, dignitari e leader aziendali per quasi un secolo, i premi hanno visto World Gaming Week, che comprende l’affiliato ICE e l’affiliato IGB a Barcellona, aggiudicarsi il premio come miglior spettacolo internazionale (Europa) con Clarion Gaming che ha ricevuto il riconoscimento del “team organizzativo dell’anno”, una categoria che è stata giudicata in ogni comparto del settore e della giurisprudenza.

Riflettendo sugli Illustrius Awards che mostrano il meglio che l’industria degli eventi ha da offrire, l’amministratore delegato di Clarion Gaming, Stuart Hunter ha dichiarato: “È un risultato fantastico vincere l’oro in due categorie incredibilmente competitive e per essere riconosciuto dalla giuria che è stata attratta da tutto l’ecosistema del settore degli eventi.

Non riesco a pensare a un’altra squadra nell’industria degli eventi che è riuscita nell’enorme sfida di spostare tre spettacoli leader del mercato e stabilirrli in due paesi diversi nel corso di 18 mesi.

Spostare ICE e IGB affiliati a Barcellona ha aperto così tante opportunità per l’intera catena di approvvigionamento del settore e abbiamo le stesse aspirazioni per IGB L! VE che si apre a Londra a luglio dopo il suo trasferimento da Amsterdam”.

Ha aggiunto: “La filosofia che è incorporata nel DNA di Clarion Gaming è lavorare sempre a fianco dei nostri clienti, comprendere le loro esigenze aziendali e utilizzare il potere dei nostri marchi per aiutare a raggiungere i loro obiettivi indipendentemente dalle loro dimensioni. Abbracciando questo approccio, il nostro impegno per essere partner del settore ci consente di prendere decisioni audaci e ottenere risultati ancora maggiori per i nostri clienti”.

 

PressGiochi