18 Settembre 2020 - 16:16

Clarion Events e GamCrowd: la nuova partnership nel segno dell’innovazione del gambling

Clarion Events ha annunciato di aver concluso con GamCrowd.com un accordo di partenariato per la realizzazione di eventi che riguarderanno le tre principali mostre del gioco organizzate dal gruppo: ICE

27 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Clarion Events ha annunciato di aver concluso con GamCrowd.com un accordo di partenariato per la realizzazione di eventi che riguarderanno le tre principali mostre del gioco organizzate dal gruppo: ICE Totally Gaming, GiGse e EiG. L’impegno a lungo termine vedrà il crowdfunding specializzato nel gioco già dalla prossima Ice 2016. GiGse 2015 che si terrà prossimamente a San Francisco sarà il primo evento ad essere realizzato con il nuovo accordo.

GamCrowd è la prima e unica piattaforma di crowdfunding specifico per il gioco d’azzardo che mette in mostra una serie di aziende che offrono opportunità di investimento in cambio di azioni.

Per le prossime due edizioni della manifestazione GamCrowd sosterrà il concorso Start-Up LaunchPad nel quale le aziende potranno lanciare le proprie proposte di fronte agli investitori e dirigenti di alto livello. Il processo di inserimento per GiGse 2015 ha visto un totale di 16 domande ricevute, ora in fase di revisione.

Attraverso le fiere, GamCrowd organizzerà una serie workshop e seminari progettati per attrarre visitatori e start up. Verranno prodotti anche una serie di ‘libri bianchi’ durante la collaborazione.

“Abbiamo lavorato insieme in occasione di Eig 2014, così GamCrowd e Clarion Event hanno sfruttato questa partnership di successo e hanno deciso di firmare l’accordo per consolidare questo rapporto e mettere le start-up e l’innovazione in cima all’agenda dei principali eventi del mondo del gioco d’azzardo” ha dichiarato Chris Nord presidente di GamCrowd.

Kate Chambers, direttore portafolio degli eventi del gambling organizzati da Ice ha detto: “L’imprenditorialità è il motore del settore del gioco ed abbiamo un grande piacere nel vedere nascere, crescere e prosperare aziende nuove che abbiamo sostenuto insieme ad Ice, EiG e GiGse e gli altri marchi del gioco. Questa partnership riflette il nostro impegno e sostegno a tutte quelle star-up il cui vettore principale è l’innovazione”.

PressGiochi