13 Maggio 2021 - 15:10

Cinque squadre per tre piazze: quote roventi in zona Champions

Quattro squadre in due punti, la lotta per un posto in Champions si fa sempre più calda e gli analisti di Planetwin365 stendono la loro classifica, dall’Inter in giù: Atalanta (1,07), Napoli

30 Aprile 2021

Print Friendly, PDF & Email

Quattro squadre in due punti, la lotta per un posto in Champions si fa sempre più calda e gli analisti di Planetwin365 stendono la loro classifica, dall’Inter in giù: Atalanta (1,07), Napoli (1,30) e Juventus (1,35). Il Milan, che ha perso le ultime due partite in campionato, si gioca a 2,00 mentre la Lazio è a 3,15 per il piazzamento nell’Europa che conta.

La Juventus aspetta un gol di Ronaldo da tre giornate e spera possa sbloccarsi domenica contro l’Udinese in trasferta. I quotisti di Planetwin365 hanno pochi dubbi: che sia lui a segnare o meno, la squadra di Pirlo è la favorita per questa gara a 1,48 contro il 6,55 dei padroni di casa. Potrebbe essere l’occasione giusta per far sbloccare il portoghese che, nonostante il digiuno di gol e l’umore nero delle ultime settimane, ancora tiene la testa della classifica cannonieri, con 25 reti, e per i bookies sarà lui a vincerla – lo danno a 1,10 – contro il 5,00 di Lukaku, fermo a 21 reti.

Gara apparentemente più semplice per il Napoli che ospiterà il Cagliari impegnato nella lotta retrocessione. Tre vittorie nelle ultime tre partite per i sardi ma gli scommettitori di Planetwin365 non hanno dubbi: il 69% crede nella vittoria dei padroni di casa, dando fiducia agli analisti che quotano la vittoria di Gattuso & Co. a 1,37 contro il 7,75 del Cagliari, sul quale punta il 12% giocatori di Planetwin365.

Due punti in più delle dirette inseguitrici ma, guardando i numeri, la gara più difficile tocca all’Atalanta che domenica giocherà sul campo del Sassuolo. La squadra di De Zerbi viene da quattro vittorie consecutive con Benevento, Fiorentina, Samp e Milan. Nelle ultime cinque gare è stata sconfitta solo dalla capolista Inter e viaggia alla stessa velocità dell’Atalanta, che nelle ultime cinque partite ha totalizzato soltanto un punto in più rispetto agli emiliani. Eppure gli analisti hanno pochi dubbi e piazzano una quota eloquente per la vittoria di Gasp in trasferta: 1,50, mentre il colpo del Sassuolo viaggia ad alta quota: 6,00. Il motivo è intuibile e ristretto nel perimetro delle motivazioni: l’Atalanta è in piena corsa per bissare l’avventura in Champions, il Sassuolo ha nel mirino la Roma, obiettivo esclusivamente lusinghiero per motivi di classifica. Zapata, Berardi, Muriel: sono soltanto alcuni dei nomi che hanno convinto i quotisti di Planetwin365 a sbilanciare la quota dell’Under/Over: l’epilogo del match con più di tre reti è piazzato a 1,37.

 

 

PressGiochi