19 Aprile 2024 - 22:58

Cinisello Balsamo: un incontro per discutere di gioco e tutela del giocatore

Giovedì mattina a Cinisello Balsamo si terrà l’incontro dal titolo “Liberi dal gioco d’azzardo” che avrà tra i partecipanti illustri ospiti a discutere di gioco e territorio. L’evento, promosso dall’amministrazione

14 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì mattina a Cinisello Balsamo si terrà l’incontro dal titolo “Liberi dal gioco d’azzardo” che avrà tra i partecipanti illustri ospiti a discutere di gioco e territorio.

L’evento, promosso dall’amministrazione comunale, da Anci Lombardia, dalla campagna nazionale, dall’Università degli Studi di Milano Bicocca e da Lega Autonomie Lombardia vedrà la partecipazione del sindaco di Cinisello Siria Trezzi, di Gianfranca Duca, assessore alle Politiche sociali e Andrea Catania, assessore alle Attività produttive, lavoro e commercio.

Presenti anche Angela Fioroni, Lega delle Autonomie che affronterà la questione “Dal Manifesto dei sindaci al manifesto delle Regioni, alla Conferenza Unificata: le regole del gioco d’azzardo tra difficoltà e successi. Aspetti sociali e sanitari della L.R. 8/2013”, e l’avvocato Laura Ferrari, consulente legale del Progetto Gioca Responsabile, affronterà la questione degli interventi legali a tutela del giocatore e delle famiglie.

PressGiochi