28 Marzo 2024 - 22:08

Cina. Produttori di giochi pronti a lanciare i nuovi prodotti al MGS

Il Macao Gaming Show ha confermato, per l’edizione di quest’anno che si terrà tra il 17 e il 19 novembre 2015 presso il Venetian Macao, il ritorno del pioneristico Slot

03 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Macao Gaming Show ha confermato, per l’edizione di quest’anno che si terrà tra il 17 e il 19 novembre 2015 presso il Venetian Macao, il ritorno del pioneristico Slot Experience Center. La popolare iniziativa fornisce agli sviluppatori dei giochi l’opportunità di mostrare i loro prodotti ai giocatori e agli esperti di slot ed avere un primo feedback del prodotto apportando dove necessario le varie regolazioni prima di immettere il prodotto sul mercato.

 

Lo Slot Experience Centre al MGS svolge la funzione di un valido banco di prova per i produttori, perché permette loro di avere una visione approfondita dei loro ultimi prodotti. Lo SEC è diventato nelle ultime edizioni del MGS un evento atteso tanto che gli organizzatori della fiera vorrebbero estendere l’iniziativa e facilitare maggiormente le opportunità di feedback.

 

L’evento porterà i produttori di gioco a mostrare i propri ultimi prodotti ai professionisti del settore e ai giocatori e permetterà loro di esser valutati e premiati per gli aspetti dei giochi legati ai temi, grafica, suoni, esperienza i gioco, etc… Nel 2014 Konami, Aruze Gaming, Aristocrat e Laxino sono stati premiati rispettivamente per Miglior tema, Miglior musica, Miglior esperienza di gioco e miglior grafica.

 

PressGiochi