20 Aprile 2024 - 13:36

Cifone: “Un po’ di chiarezza sul ritorno di Betuniq e sul suo patron”

Dopo tante polemiche, il nuovo direttore commerciale di Betuniq Ugo Cifone ha deciso di intervenire per chiarire  alcuni importanti aspetti di interesse pubblico relativi a Mario Gennaro nonché alla società

07 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dopo tante polemiche, il nuovo direttore commerciale di Betuniq Ugo Cifone ha deciso di intervenire per chiarire  alcuni importanti aspetti di interesse pubblico relativi a Mario Gennaro nonché alla società BetuniQ Italia di cui, spiega: “ho l’onore di essere il Direttore Commerciale Marketing e Comunicazione”.

 

“Per quanto riguarda il Patron della Società ritengo opportuno chiarire, in risposta a tante domande formulate, che il provvedimento emesso dal Gup di Reggio Calabria prevede espressamente la possibilità, per Gennaro, di tornare a lavorare con il marchio BetuniQ sul mercato regolamentato italiano motivo per cui è stato disposto contestualmente il dissequestro del brand e dei domini relativi al sito web.

Ne consegue pertanto, che come già anticipato in altra comunicazione ufficiale, BetuniQ opererà con regolare autorizzazione sia on line che con punti di ricarica (PVR). In relazione invece ai creditori della vecchia società, ribadisco che i debiti saranno onorati, basterà attenersi alle procedure di recupero indicate sul sito www.betuniq.it.

Alla domanda “che ne sarà del personale della vecchia società?” posso confermare che si sta valutando attentamente la reintroduzione di alcune risorse del team preesistente nonché la collaborazione di nuove figure professionali a garanzia della continuità e rinnovamento. Nessuna previsione ad oggi è possibile fare in relazione all’eventuale partecipazione al Bando da parte della Società, ritenendola alquanto prematura. La Dirigenza valuterà nell’occasione della pubblicazione del Bando di gara le opportunità offerte al momento dal mercato, senza escludere l’affiancamento di Partner importanti che si sono già proposti.

 

Certamente – conclude Cifone – l’obiettivo della Società è scendere in campo protagonista del settore come in passato ma con la garanzia di massima trasparenza, legalità e leale concorrenza”.

 

 

PressGiochi