24 Aprile 2024 - 12:48

Ci siamo, nerazzurri a Istanbul per riscrivere la storia

Alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie è il sogno di ogni calciatore: quelli dell’Inter, sabato 10 giugno, potranno cercare di trasformarlo in realtà. Va in scena la finale

08 Giugno 2023

Print Friendly, PDF & Email

Alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie è il sogno di ogni calciatore: quelli dell’Inter, sabato 10 giugno, potranno cercare di trasformarlo in realtà.

Va in scena la finale di Champions League 2022/2023 tra Manchester City e nerazzurri, con gli inglesi che partono chiaramente favoriti, ma non bisogna dar per spacciata l’Inter, anzi…

Novanta minuti per gli uomini di Simone Inzaghi per portare a casa il quarto trofeo continentale della storia del club meneghino: l’Euroderby di semifinale tra Inter e Milan ha decretato il suo vincitore, e ora i nerazzurri ci credono più che mai.

Sarà una partita ricca di emozioni e Betway ha studiato una promo speciale per celebrare l’evento calcistico dell’anno: per l’occasione è infatti disponibile una quota maggiorata a 30.00 per la vittoria dell’Inter nei tempi regolamentari, mentre la quota standard è pari a 7.31.

Questa promozione è disponibile per tutti i clienti di Betway: per partecipare, è necessario piazzare una scommessa qualificante in denaro reale.

Ecco qui di seguito le quote standard offerte.

Sabato 10 giugno 2023:

 

PressGiochi