21 Ottobre 2020 - 23:40

Chiacchio (AGSI): “Italia Viva è il partito giusto per ricevere le nostre istanze ed elaborare un piano di rilancio del settore giochi”

“Ieri sera a Napoli è stato un vero piacere partecipare alla conferenza stampa di Italia Viva con Matteo Renzi ed Ettore Rosato. Un’occasione per salutare con enorme gioia, il grande

26 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

“Ieri sera a Napoli è stato un vero piacere partecipare alla conferenza stampa di Italia Viva con Matteo Renzi ed Ettore Rosato. Un’occasione per salutare con enorme gioia, il grande risultato ottenuto alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Siamo la terza forza politica della coalizione del Presidente Vincenzo De Luca, grazie a 170mila voti, pari al 7,37%. Ai 4 eletti, invio un grosso in bocca al lupo e le migliori fortune, certo che lavoreranno nel solo interesse delle nostre comunità.

Da parte mia, nella qualità di presidente dell’A.G.S.I.-Associazione Gestori Scommesse Italia-,metterò a disposizione del gruppo regionale e del partito, l’esperienza maturata in tanti anni nel settore. Italia Viva è il partito giusto per ricevere le nostre istanze ed elaborare un piano di rilancio”.

Lo ha affermato oggi Pasquale Chiacchio, presidente dell’associazione AGSI, dopo la campagna elettorale che lo ha visto impegnato per le regionali in Campania.

Pressgiochi