18 Aprile 2024 - 20:18

Champions, Liverpool per l’impresa impossibile: su Stanleybet.it la rimonta sul Barcellona vale 10,00

Da perdere ha ben poco, visto lo 0-3 dell’andata. Un risultato che obbliga il Liverpool a una partita tutta all’attacco nel ritorno della semifinale di Champions League, contro il Barcellona.

06 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Da perdere ha ben poco, visto lo 0-3 dell’andata. Un risultato che obbliga il Liverpool a una partita tutta all’attacco nel ritorno della semifinale di Champions League, contro il Barcellona. La rimonta, dicono i betting analyst, è ai limiti del possibile, visto il 10,00 offerto da Stanleybet.it per il passaggio del turno dei Reds (a 1,02 i catalani). La sfida ad Anfield, comunque, promette spettacolo: davanti al suo pubblico la squadra di Klopp ha un bilancio invidiabile – una sola sconfitta da inizio stagione, contro il Chelsea in coppa di Lega – e la settima vittoria consecutiva interna è offerta a 2,15. Con un buon margine di sicurezza il Barcellona è invece piazzato a quota sostanziosa (3,10), poco più in basso del pareggio, dato a 3,80. Bollenti le previsioni sul fronte spettacolo: l’Over (almeno tre reti complessive) vola a 1,50, ed è ancora più basso il Goal (entrambe le squadre a segno), a 1,45.

 

È invece vicino all’impresa l’Ajax, a un passo dalla finale dopo l’1-0 conquistato nella trasferta con il Tottenham. Un risultato che in teoria lascia ancora aperto il discorso qualificazione, ma che in quota pesa come un macigno, visto l’1,27 offerto per la qualificazione dei Lancieri (contro il 3,40 degli Hotspurs). Come nel caso del Liverpool, anche alla Cruijff Arena la vittoria degli olandesi si gioca a 2,15; per il «2» si sale a 3,15, mentre il segno «X» è a 3,60. Nelle scommesse sulla squadra vincitrice della coppa Ten Haag e i suoi sono invece a 4,00, alle spalle del Barcellona, per ora nettamente avanti a 1,45.

 

PressGiochi