19 Marzo 2024 - 06:36

Champions League. Liverpool favorito in casa dell’Atletico Madrid

La Champions League entra nel vivo e, agli ottavi di finale, propone una sfida – spettacolo tra due big del calcio europeo, Atletico Madrid – Liverpool. I Reds tornano al

18 Febbraio 2020

Print Friendly, PDF & Email

La Champions League entra nel vivo e, agli ottavi di finale, propone una sfida – spettacolo tra due big del calcio europeo, Atletico Madrid – Liverpool. I Reds tornano al Wanda Metropolitano, lo stadio dove a giugno hanno alzato al cielo l’ultima Champions. I Colchoneros non stanno brillando in Liga, distanti 13 punti dal Real primo in classifica, al contrario il Liverpool ha già ipotecato la Premier League e può quindi concentrarsi sul bis in Europa. Sulla carta il match è già scritto, anche secondo gli esperti di Sisal Matchpoint che favoriscono gli uomini di Klopp, a 2.20, occhio però all’ottimo rendimento interno dell’Atletico il cui successo è a 3.40, il pareggio vale 3.30. Più netto il vantaggio degli inglesi per il passaggio ai quarti, a 1.30 contro il 3.50 dell’impresa spagnola. Anche gli scommettitori si schierano con i campioni d’Europa, il 77% ha puntato sul segno 2 nel match e l’85% sul Liverpool ai quarti.

 

Più incerto l’ottavo tra Borussia Dortmund e Paris Saint Germain, i parigini sono leggermente favoriti, a 2.25, ma i padroni di casa sono vicini, a 2.90, con il pareggio a 3.75. Il vantaggio dei francesi è però netto nelle quote sul passaggio turno, a 1.30, si sale a 3.40 per la qualificazione dei tedeschi. Visto l’enorme potenziale di entrambe le squadre, lo spettacolo non dovrebbe mancare: da una parte il neo acquisto del Borussia, Haland, che nella prima fase di Champions League ha già realizzato 8 gol in 6 partite e che è dato in gol a 2.25; dall’altra parte pezzi da novanta come Mbappè, Icardi e Neymar, con il primo principale favorito al gol a 2.25 e gli altri due proposti in gol a 2.50. L’Over 2,50 è molto probabile, a 1.40, ma si può optare anche per un Over 3,50 offerto a 1.95. 9 scommettitori su 10 puntano sulla qualificazione del Psg.

 

PressGiochi

×