28 Settembre 2020 - 03:12

Champions League. La Juventus sogna la finale, ma il Real Madrid resta favorito

La Juventus va a Madrid per difendere il 2 a 1 dell’andata e provare a conquistare il sogno della finale. La strada è però in salita, il Real Madrid infatti

12 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

La Juventus va a Madrid per difendere il 2 a 1 dell’andata e provare a conquistare il sogno della finale. La strada è però in salita, il Real Madrid infatti è favorito dai pronostici per il match al Bernabeu. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la squadra di Allegri parte dunque svantaggiata, la vittoria in Spagna vale addirittura 5 volte e mezzo la posta.

La vittoria delle Merengues è offerta a 1.62, alta anche la quota sul pareggio proposto a 4. La doppia chance X2 che favorirebbe i bianconeri, è a 2.31. Tutti si aspettano un match di grande spettacolo, il Goal è infatti a 1.85 e l’Over a 1.80. La rete della Juventus al Bernabeu vale 1.56. Gli spagnoli hanno le quote a favore anche per il passaggio del turno, anche se il pronostico sembra più incerto: la finale dei Blancos è infatti a 1.80, quella dei bianconeri a 2.

Per gli scommettitori Sisal Matchpoint, gli uomini di Allegri hanno poche chance di passare: l’82% crede di più nella vittoria del Real Madrid e ha giocato il segno 1, solo l’8% si è schierato con i Campioni d’Italia. Percentuali simili per il passaggio del turno, l’83% vede una finale tutta spagnola, con la squadra di Ancelotti a raggiungere il Barcellona, solo il 17% crede nell’impresa bianconera.

PressGiochi