29 Settembre 2020 - 00:31

Champions League. Juventus favorita per il passaggio del turno

Archiviato il discorso scudetto, la Juventus si tuffa nella Champions League in cerca dell’impresa con il Borussia Dortmund, ripartendo dalla vittoria per 2 a 1. Il risultato dell’andata non è

17 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Archiviato il discorso scudetto, la Juventus si tuffa nella Champions League in cerca dell’impresa con il Borussia Dortmund, ripartendo dalla vittoria per 2 a 1. Il risultato dell’andata non è del tutto rassicurante, ma i bookmakers di Sisal Matchpoint, nonostante favoriscano i tedeschi per la gara di ritorno al Signal Iduna Park, vedono il passaggio del turno alla portata dei bianconeri.

I pronostici per il match sono infatti dalla parte dei tedeschi, proposti a 2.30, mentre la vittoria degli uomini di Allegri vale 3 e il segno X 3.40. Il doppio risultato utile per Buffon e compagni, con la doppia chance X2, è a 1.59, mentre Under e Over sono alla pari, a 1.87. Diverso il discorso sul passaggio del turno, che vede invece favoritissimi i bianconeri a quota 1.42, l’impresa degli uomini di Klopp è offerta a 2.65.

Gli scommettitori si allineano con i bookie, il 71% ha puntato sulla vittoria dei gialloneri nel match di ritorno, il 15% ha giocato il segno 2. Nelle scommesse sul passaggio del turno però, i clienti Sisal Matchpoint si schierano con la Juventus, con il 79% delle giocate. Solo il 21% vede i tedeschi ai quarti.

pressGiochi