19 Marzo 2024 - 03:41

Champions League. Inter, vittoria d’obbligo con il Borussia Dortmund. Nerazzurri a 2.25

È già il momento delle sfide decisive per l’Inter in Champions League, ancora a secco di vittorie nella massima competizione europea. Nella terza giornata, i nerazzurri incontrano il Borussia Dortmund

22 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

È già il momento delle sfide decisive per l’Inter in Champions League, ancora a secco di vittorie nella massima competizione europea. Nella terza giornata, i nerazzurri incontrano il Borussia Dortmund e, terzi con un solo punto, devono vincere per rilanciare le speranze di qualificazione agli ottavi. I tedeschi conducono il Gruppo F a pari merito con il Barcellona e, a San Siro, puntano al colpaccio per non farsi raggiungere in classifica proprio dagli uomini di Conte. Gara sul filo secondo gli analisti di Sisal Matchpoint, l’Inter è favorita di poco, a 2.25, il successo dei gialloneri si gioca a 3.00, il pareggio vale 3.60. Gli scommettitori danno più fiducia agli uomini di Conte, l’85% ha scelto la vittoria dei padroni di casa, si schiera con gli ospiti solo il 7%. Protagonisti con due doppiette nel pirotecnico 4- 3 di campionato con il Sassuolo, Lukaku e Martinez sono titolari inamovibili di Conte e si candidano a lasciare il segno anche in questa sfida decisiva. La rete del belga è a 2.50, la seconda doppietta in 3 giorni vale 10.00 mentre un gol di testa è a 9.00. Il gol di Lautaro, a segno da 3 partite consecutive, è invece a 3.00, per la doppietta si sale a 15.00. Il cammino dell’Inter si è fatto in salita dopo il pareggio con lo Slavia Praga e la sconfitta con il Barcellona, il passaggio turno è dunque proposto a 3.00, dietro ai catalani a 1.02 e ai tedeschi, a 1.25.

Il Napoli va a Salisburgo da primo in classifica del Gruppo E, con un punto di vantaggio sugli austriaci e sul favoritissimo Liverpool. La vittoria consoliderebbe il primato partenopeo, ma a guardare le quote l’impresa non sembra delle più facili e la sfida evoca brutti ricordi, come il 3-1 subito in Europa League, proprio alla Red Bull Arena, nella passata stagione. Il pronostico è molto incerto, il Napoli a 2.50 è favorito di un soffio, la vittoria dei padroni di casa si gioca infatti a 2.60, mentre il pareggio è a 3.75. Più convinti della vittoria napoletana gli scommettitori, il 75% ha puntato sul segno 2 nel match, il 15% sugli austriaci. Le precedenti due sfide di Champions degli austriaci si sono concluse con almeno 3 reti totali, anche stavolta lo spettacolo è assicurato con l’Over 2.50 a 1.42, il gol dei padroni di casa in entrambi i tempi vale 2.80. Nel Napoli, torna titolare Mertens e il suo gol si gioca a 2.50. Insieme al Liverpool, a 1.05, la squadra di Ancelotti è la seconda favorita per il passaggio del turno, a 1.16 con la vittoria del girone proposta a 2.50, dietro ai Reds che conducono a 1.67 per il primato del Gruppo F.

 

PressGiochi

×