23 Settembre 2020 - 11:20

Champions League. I pronostici sono tutti a favore della juventus

Ritorna la Champions League, va in scena il primo atto dei quarti di finale con il tanto atteso Juventus – Monaco. Contro i monegaschi servirà ben altra Juve di quella

13 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

Ritorna la Champions League, va in scena il primo atto dei quarti di finale con il tanto atteso Juventus – Monaco. Contro i monegaschi servirà ben altra Juve di quella vista contro il fanalino di coda Parma, allo Stadium infatti i bianconeri dovranno disputare una gara perfetta per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno. I pronostici di Sisal Matchpoint si schierano con gli uomini di Allegri e, nell’offrire le migliori quote sul match, danno per favorita la Juventus.

1.47 la quota proposta per la vittoria di Buffon e compagni, la migliore sul mercato. Decisamente più difficile l’exploit dei biancorossi, offerti a 8.75 mentre la divisione della posta è a 4.10. Sarà una gara con le squadre attente a non sbilanciarsi, il Goal è a 2.30, il No Goal è a 1.55 mentre l’Over vale 2.35, staccato dall’Under a 1.55. Fiducia dei bookmakers anche sul passaggio del turno della squadra italiana, la Juventus in semifinale è offerta a 1.28, 3.50 la quota per il Monaco.

Gli scommettitori Sisal Matchpoint si schierano in massa con i bianconeri per l’esito del match, ben il 97% delle giocate si è riversato sulla squadra di Allegri, il 2% ha puntato sul pareggio mentre appena l’1% sulla vittoria del Monaco. Plebiscito anche sul passaggio del turno, il 92% degli scommettitori infatti ha puntato sulla Juventus in semifinale.

PressGiochi