24 Settembre 2020 - 04:36

Champions League. Derby madrileno da tripla, real favorito per la semifinale

La Champions League ci regala oggi una gara che promette spettacolo: il derby madrileno tra Atletico Madrid e Real Madrid, replica della finale dello scorso anno. Per il primo round,

14 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

La Champions League ci regala oggi una gara che promette spettacolo: il derby madrileno tra Atletico Madrid e Real Madrid, replica della finale dello scorso anno. Per il primo round, che si gioca al Vicente Calderon, il pronostico della vigilia si presenta incerto, da tripla. Gli esperti di Sisal Matchpoint favoriscono però Le Merengues.

La squadra di Ancelotti è offerta a 2.60, un soffio avanti ai Colchoneros, proposti a 2.75 mentre la quota X vale 3.25. Nonostante le stelle del goal schierate in questo match, il No Goal, a 1.82, prevale sul Goal a 1.90 e l’Under viene preferito all’Over, 1.68 a 2.10. Il tempo in cui si vedranno più reti è il secondo, a 2.05 e il risultato si sbloccherà nei primi minuti di gioco, con il goal nel primo quarto d’ora offerto a 3.10. Più sbilanciate le quote per il passaggio del turno, dove gli uomini di Ancelotti staccano la squadra di Simeone 1.50 a 2.50.

Incerti anche gli scommettitori Sisal Matchpoint: il 54% si è schierato con i Galacticos, il 17% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Simeone, il 29% crede nella divisione della posta. Tutt’altra storia per il passaggio del turno, per l’88% sarà infatti la squadra di Ancelotti a conquistare la semifinale.

PressGiochi