19 Settembre 2020 - 12:18

Champions League. Bayern Monaco decimato dalle assenze, Barcellona favorito per la finale

E’ la seconda semifinale di Champions League ma Barcellona – Bayern Monaco potrebbe essere tranquillamente la finale anticipata del torneo. Si affrontano le due squadre che attualmente rappresentano il meglio

05 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

E’ la seconda semifinale di Champions League ma Barcellona – Bayern Monaco potrebbe essere tranquillamente la finale anticipata del torneo. Si affrontano le due squadre che attualmente rappresentano il meglio del calcio mondiale, al Camp Nou c’è da aspettarsi spettacolo vero. I pronostici di Sisal Matchpoint si schierano nettamente dalla parte dei Blaugrana, forti di giocare l’andata tra le mura amiche e di affrontare un Bayern privo di pezzi da novanta come Robben e Ribery.

La vittoria della squadra di Luis Enrique è offerta a 1.70, staccati i bavaresi, a 4.80 mentre il pareggio vale 3.85. Con Messi-Suarez-Neymar da una parte e Goetze-Muller- Lewandowski dall’altra, è facile immaginare una gara da Goal, a 1.67, e da Over, a 1.70. Tra gli attaccanti, il più quotato ad andare in rete è Messi, a 1.85. Spagnoli avanti anche nelle quote per il passaggio del turno: i bookie vedono infatti gli uomini di Luis Enrique in finale a 1.70, i tedeschi sono proposti a 2.10.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno puntato in massa sui catalani, il 90% ha infatti giocato il segno 1, appena il 3% crede che il Bayern espugnerà il Campo Nou. Stesso andamento delle giocate anche per il passaggio del turno, per il 91% sarà il Barcellona a conquistare la finale, solo il 9% crede nei tedeschi.

PressGiochi