01 Ottobre 2020 - 20:32

Champions. Lazio – Roma, gara dal pronostico incerto

E’ la partita di cartello della penultima di campionato, nonché match decisivo per la stagione di entrambe le squadre in campo. La stracittadina Lazio – Roma quest’anno mette palio una

22 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

E’ la partita di cartello della penultima di campionato, nonché match decisivo per la stagione di entrambe le squadre in campo. La stracittadina Lazio – Roma quest’anno mette palio una posta altissima, l’accesso diretto alla Champions League. Gara in bilico e dal pronostico incerto, sulla lavagna Sisal Matchpoint le quote quasi si equivalgono.

Favorita di un soffio la squadra di Pioli, proposta vincente a 2.50, la vittoria dei giallorossi è di poco superiore, a 2.80, il pareggio vale 3.25. La squadra di Garcia ha due risultati a disposizione per ipotecare il secondo posto, la doppia chance X2 è a 1.50. In perfetta parità Under e Over, entrambi a 1.85. Equilibrio anche nelle giocate, gli scommettitori dicono Lazio ma senza sbilanciarsi, con il 52%, la Roma ha raccolto il 17% mentre il 30% vede un pareggio.

L’accesso alla Champions si gioca anche sabato allo Juventus Stadium, con il Napoli che insidia le romane e che si troverà di fronte ai Campioni d’Italia. Anche in questo caso, la vittoria vale molto ma solo per i campani che infatti sono favoriti a 2.45. A 2.80 la vittoria dei bianconeri, mentre il segno X è proposto a 3.40. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono sicuri della vittoria partenopea, il 68% ha infatti giocato il segno 1, con i campioni d’Italia il 17%.

PressGiochi