29 Marzo 2024 - 13:48

Ce. Notificata proposta della Lituania sul gioco online

Approdato in Commissione europea il progetto di emendamento alla DI-678 della Lituania sull’approvazione dei requisiti per i dispositivi di gioco a distanza. I requisiti per i dispositivi di gioco a

15 Maggio 2023

Print Friendly, PDF & Email

Approdato in Commissione europea il progetto di emendamento alla DI-678 della Lituania sull’approvazione dei requisiti per i dispositivi di gioco a distanza.

I requisiti per i dispositivi di gioco a distanza stabiliscono requisiti generali e tecnici per i dispositivi di gioco a distanza che forniscono servizi di gioco a distanza nella Repubblica di Lituania. L’avviso è relativo alla modifica dei Requisiti per i dispositivi di gioco a distanza. I requisiti per i dispositivi di gioco d’azzardo a distanza sono stati modificati per consentire a un giocatore di giocare su più tavoli da gioco contemporaneamente. I requisiti sono integrati dal seguente articolo: quando si gioca su un dispositivo di gioco remoto, che consente ai giocatori di scommettere l’uno contro l’altro in giochi da tavolo remoti, il giocatore può partecipare a più di un ciclo di gioco contemporaneamente.

La proposta notificata in Ue dovrà essere valutata entro il prossimo 14 agosto.

Pressgiochi

Fonte immagine: https://it.depositphotos.com