18 Aprile 2024 - 15:44

Catania: circolo privato trasformato in bisca clandestina

Lo scorso 10 giugno, la polizia di Stato a seguito di attività info investigativa, ha eseguito un controllo in un circolo privato nel centro cittadino di Catania. Nella circostanza, è

12 Giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso 10 giugno, la polizia di Stato a seguito di attività info investigativa, ha eseguito un controllo in un circolo privato nel centro cittadino di Catania.

Nella circostanza, è stato accertato che, il responsabile di 51 anni, di nazionalità romena, all’interno del locale, aveva installato e reso funzionanti 19 apparecchi elettronici da gioco che risultavano non conformi alla normativa vigente poiché riproducevano il gioco del poker e delle slot machine.

 

Gli apparecchi sono risultati privi di qualsiasi autorizzazione rilasciata dall’AAMS (Azienda Autonoma Monopoli di Stato).

Conseguentemente gli apparecchi da gioco sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ed elevati 39 verbali di contravvenzioni per un ammontare totale di 45.359,91 euro.

Inoltre, il responsabile è stato multato per aver trasformato il circolo privato in sala pubblica da gioco, in quanto all’atto del controllo all’interno dei locali erano presenti 6 persone che erano sprovviste di tessera di affiliazione al club.

 

 

PressGiochi