18 Aprile 2024 - 02:14

Catania. Al Sisal Wincity la comicità è targata Alessandra Faiella

A autunno inoltrato, quando le giornate si stanno accorciando e il grigiore della città si fa più intenso, ogni occasione è buona per rigenerarsi!   Per sconfiggere la malinconia, non

02 Dicembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

A autunno inoltrato, quando le giornate si stanno accorciando e il grigiore della città si fa più intenso, ogni occasione è buona per rigenerarsi!

 

Per sconfiggere la malinconia, non c’è nulla di meglio che concedersi una serata in totale relax, in compagnia di amici, magari sorseggiando un drink.

 

Sarà Sisal Wincity Catania (P.zza Trento 12), mercoledì 4 dicembre, a intrattenere gli ospiti con un’attrice d’eccezione. E sarà Alessandra Faiella, nota ai più per il personaggio di “Tania –  la vicina di casa del mago Forrest nel cast di Mai Dire Domenica” a intrattenere e divertire il pubblico.

Alessandra Faiella è una vera forza della natura. Grintosa e talentuosa, Alessandra ha un’ilarità virale e pungente, complice anche la sua professione di scrittrice e attrice.

L’ingresso allo show, è sempre preceduto da un aperitivo.

 

Un’esperienza da vivere in prima fila, in un luogo come Sisal Wincity Catania che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.

 

Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Catania, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Roma Vespasiano mercoledì 11 dicembre con Alessandra Ierse, meglio nota come “Bruna” lavoratrice bergamasca, nonché Chirurga edile, “Eva Kant” moglie emiliana di Diabolik.

 

Alessandra Faiella  – biografia

 

Alessandra Faiella è una comica, attrice e scrittrice italiana.

Dopo la laurea in Lettere e Filosofia presso il DAMS di Bologna, si diploma alla scuola di mimo e teatro “Quelli di Grock”. Dopo aver recitato per molti anni a teatro esordisce in televisione nel 1996 nella trasmissione Producer, condotta da Serena Dandini, con la quale lavora anche al Pippo Chennedy Show. Partecipa alle edizioni 1998 e 1999 di Zelig, facciamo cabaret.

Nella prima parte del 2003 viene chiamata dalla Gialappa’s band che la fa entrare nel cast di Mai dire domenica, dove interpreta il personaggio di “Tania”, la vicina di casa del Mago Forrest, Successivamente partecipa a Bulldozer nel 2005, a Glob e a Markette nel 2006. Nel 2007 partecipa a Tribbù su Rai 2 e alla trasmissione Stiamo lavorando. La comica è spesso presente come opinionista nella stagione 2010-2011 al programma Le invasioni barbariche.

Alessandra Faiella debutta al cinema a fianco di Luciana Littizzetto nel 1999 con il film La grande prugna. Contemporaneamente alla sua attività teatrale e televisiva esordisce come scrittrice, pubblicando per Fazi Editore il libro Il lato B.

 

 

PressGiochi