25 Aprile 2024 - 13:19

Castiglion della Pescaia. Sabato 29 “I Giovani e le Ludopatie – una sfida culturale contro la dipendenza patologica da gioco”

Sabato 29 Ottobre alle ore 17 presso la Sala del Consiglio a Castiglione della Pescaia, organizza si terrà un convegno dal titolo “I Giovani e le Ludopatie – una sfida

27 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 29 Ottobre alle ore 17 presso la Sala del Consiglio a Castiglione della Pescaia, organizza si terrà un convegno dal titolo “I Giovani e le Ludopatie – una sfida culturale contro la dipendenza patologica da gioco”.

Il programma:
Ore 17.00 – saluto del Presidente del Lions Club Castiglione della Pescaia Salebrvm Avv. Luca Montemaggi.
Ore 17.10 – dott. Umberto Paioletti Responsabile C.T.R. Vallerotana e GE.VO.CON.T.: “Le Ludopatie e la dipendenza patologica dal gioco d’azzardo”,
Ore 17.40 – dott. Fabio Falorni Responsabile SerT Toscana: “Il disturbo da gioco d’azzardo: ruolo dei servizi pubblici e nuove linee guida regionali ”.
Ore 18.10 – col. t. ISSMI Massimiliano Giua Comandante provinciale Guardia di Finanza: “Attività di prevenzione e di polizia giudiziaria: il ruolo della Guardia di Finanza”.
Ore 18.40 – dott.ssa Serena Giannini, Psicologa:“Giovani e giovanissimi: le nuove dipendenze da tecnologie, shopping ed altro”.

 

PressGiochi