14 ottobre 2019
ore 10:42
Home Casinò Casinò. Nel Regno Unito, la Gambling Commission multa per 1,8 mln società che ha violato le norme antiriciclaggio

Casinò. Nel Regno Unito, la Gambling Commission multa per 1,8 mln società che ha violato le norme antiriciclaggio

SHARE
Casinò. Nel Regno Unito, la Gambling Commission multa per 1,8 mln società che ha violato le norme antiriciclaggio

Una società che gestisce casinò terrestri in Gran Bretagna ha ricevuto una multa di 1,8 milioni di sterline, un avvertimento di revisione della licenza di operatore e l’aggiunta di ulteriori condizioni alla sua licenza per responsabilità sociale e fallimenti nell’applicazione delle norme antiriciclaggio.

Silverbond Enterprises Limited ha ricevuto le sanzioni a seguito di un’indagine della Commissione sul gioco d’azzardo presso il casinò Park Lane Club a Mayfair.

La Gambling Commission ha riscontrato mancanza di responsabilità sociale come il mancato riconoscimento degli indicatori di potenziali problemi di gioco d’azzardo con un cliente che mostrava comportamenti violenti, un altro cliente che chiedeva che le sue vincite venissero trasferite sul suo conto bancario personale per impedirgli di giocare ulteriormente, e un cliente del casinò che chiedeva di aumentare l’importo massimo depositabile tramite assegno.

I fallimenti nell’applicazione della normativa antiriciclaggio riguardavano le procedure di conformità dell’operatore che non descrivevano correttamente le modalità di attuazione delle politiche antiriciclaggio e la mancata attuazione della due diligence rafforzata su 61 clienti.

Anche due titolari di licenze di gestione personale presso il Park Lane Club hanno ricevuto avvertimenti formali e dovranno migliorare il loro standard di protezione dei giocatori e di prevenzione del riciclaggio di denaro.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN