25 Aprile 2024 - 07:03

Casinò Lugano SA diventa Gold Partner dell’FC Lugano

La direzione dell’FC Lugano annuncia l’entrata di Casinò Lugano SA nella ristretta cerchia dei propri Gold Partner. A seguito della soddisfazione reciproca per il successo della Casinò Lugano Cup dello

08 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

La direzione dell’FC Lugano annuncia l’entrata di Casinò Lugano SA nella ristretta cerchia dei propri Gold Partner. A seguito della soddisfazione reciproca per il successo della Casinò Lugano Cup dello scorso 14 luglio, i rapporti tra i dirigenti della casa di gioco cittadina e quelli della società bianconera sono infatti proseguiti intensi sino al raggiungimento di un accordo triennale.

 

L’accordo vedrà Casinò Lugano sul fronte della maglia da gioco ma non solo, mediante lo stesso sono infatti state gettate le basi per le prossime tre edizioni della Casinò Lugano Cup, che avranno lo scopo di proporre ogni estate una partita di alto livello tra l’FC Lugano e un avversario di spessore.

 

 

Michele Campana, direttore generale dell’FC Lugano esprime così il proprio entusiasmo: “Siamo felici che Casinò Lugano SA abbia deciso di sposare il nostro progetto. Il fatto che una realtà cittadina così importante si sia riavvicinata alla nostra società ci porta principalmente a due considerazioni: la prima è che gli ottimi risultati sportivi delle ultime tre stagioni abbiano ridato lustro al nostro club; la seconda è che la strada intrapresa da un paio d’anni, con una miglior cura della propria immagine, una maggior valorizzazione del proprio brand, e soprattutto stabilità e la presenza di persone capaci e determinate nel marketing e nello sponsoring stiano iniziando a dare i frutti sperati. Questo lo notiamo non solo con la conclusione di questo accordo, ma con l’evoluzione molto positiva di tutte le nostre sponsorizzazioni. Con Casinò Lugano SA troviamo un partner desideroso di guardare ben aldilà del semplice contratto, così dal rendere questa collaborazione un’opportunità per sviluppare e mettere in atto nuove iniziative e numerose attivazioni che aumentino in maniera esponenziale i benefici reciproci, anche con un occhio rivolto alla vicina Lombardia in termini di visibilità”.

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://www.fclugano.com/armando-sadiku-vestira-nuovamente-bianconero/