19 Aprile 2024 - 07:57

Casinò. In Giappone, Wynn Resorts progetta la costruzione del più grande resort integrato al mondo

Wynn Resorts da alcune settimane ha annunciato che aprirà una nuova sede in Giappone, ma recentemente sono stati rivelati maggiori dettagli. Secondo Chris Gordon, presidente di Wynn Resorts Development Japan

12 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Wynn Resorts da alcune settimane ha annunciato che aprirà una nuova sede in Giappone, ma recentemente sono stati rivelati maggiori dettagli. Secondo Chris Gordon, presidente di Wynn Resorts Development Japan (società affiliata all’operatore nel paese), vogliono costruire il più grande resort integrato (IR) al mondo. Le mete proposte per l’IR sarebbero Tokyo, Yokohama o Osaka.

“Le proiezioni attuali sono che sarebbe il più grande resort integrato nel mondo”, ha detto Gordon. Il manager ha anche spiegato che l’investimento iniziale per tale progetto sarebbe compreso tra 7 e 8 miliardi di euro, con spese operative annuali fino a 1,2 miliardi di euro.

Il funzionario ha inoltre spiegato che Wynn Resorts sta cercando di ottenere un accordo di partnership con almeno un’importante azienda locale per ottenere ulteriore credibilità e ha annunciato che il progetto impiegherà tra le 11.000 e le 16.700 persone.

“Siamo consapevoli che i governi nazionali e locali giapponesi stanno prendendo in seria considerazione l’istituzione di IR in stile giapponese. Fornire informazioni e fare proposte alle amministrazioni locali è una responsabilità importante degli operatori IR “, ha detto il CEO di Wynn, Matt Maddox, dopo l’annuncio dell’apertura della nuova sede a Tokyo e ha aggiunto:” Riteniamo di poter rispondere meglio a questa responsabilità di fornire informazioni attraverso l’istituzione della nostra società giapponese e l’apertura del nostro ufficio”.

 

PressGiochi